anita_di_gianni

Anita Di Gianni

Anita Di Gianni

Dopo una laurea in progettazione e gestione di eventi, mondi diversi ma complementari mi hanno dato la possibilità di concretizzare idee e progetti : la fotografia e il mondo creativo nelle sue più svariate sfaccettature.

Sono i piccoli passi che ogni giorno compiamo, con costanza e dedizione, a portarci verso ciò che desideriamo e sogniamo davvero.

Per me è stato proprio così, una continua ricerca e scoperta verso un mondo, quello del matrimonio, che è stato fin da subito una fonte inesauribile di creatività, energia e armoniosa poesia e che nel tempo ha saputo dare una collocazione concreta alle mie idee e alle mie capacità.

Ogni matrimonio è un luogo intimo ed esclusivo. Amo ascoltare le vostre storie, trasformarle con originalità e ricercatezza in progetti unici che siano esattamente come si sono sempre immaginati.

Creare con voi la vostra moodboard, analizzare le vostre idee e svilupparne passo dopo passo ogni dettaglio, dalla progettazione grafica fino alle relative scelte stilistiche di tutto l’allestimento è la parte del lavoro che mi piace di più…si perchè diventa un bellissimo e divertente gioco di squadra!!

Ultima ma non meno importante la fotografia, che da sempre svolge un ruolo importante nella mia vita e per questo ne è diventata inevitabilmente parte integrante anche nel mio lavoro. Amo la fotografia discreta e non invadente. Mi piace entrare nel vostro mondo in punta di piedi, scoprirne e immortalarne ogni emozione, realizzare dei reportage fotografici lasciandovi liberi di vivervi senza alcuna distrazione.

Per questo il mio lavoro vuole essere silenzioso, naturale e senza alcuna forzatura. Solo così ogni scatto rappresenterà una spontaneità e una magia solo vostra!

Ed eccomi qui, alla continua ricerca del bello e dell’essenzialità!

Nel tempo, spinta dalla curiosità e dalla voglia di accrescere le mie competenze ho studiato e  approfondito ogni aspetto. Questo mi ha permesso di ampliare i miei servizi rendendoli consequenziali e complementari l’uno l’ altro, permettendomi di aiutarvi ad indirizzare al meglio le vostre scelte stilistiche e/o organizzative con elasticità e senso pratico senza lasciare niente al caso.

Questo è il mio lavoro, creare un’armonia visiva emozionante e suggestiva. Fotografare per creare, creare per fotografare…

Anita di Gianni-01
Anita Di Gianni
Via del Cantone, 95, 51039
Valenzatico PT, Italia
Tel: +39 393 525 7139
Email: info@anitadigianni.it

SOCIAL